Sistemi Gestione Qualitàadmin2017-11-09T12:11:01+00:00 IMPLEMENTAZIONE SISTEMI DI GESTIONE DELLA QUALITÀ Prima analisi dei processi aziendali Individuazione del Responsabile Gestione Qualità Formazione del Responsabile Gestione Qualità Formazione preliminare dei vertici aziendali e dei Responsabili dei blocchi funzionali Definizione della politica per la qualità e degli obiettivi Analisi dettagliata dei processi aziendali Redazione della documentazione di sistema utile in collaborazione con l’azienda Implementazione operativa del sistema qualità sulla base di un calendario concordato Formazione di tutto il personale aziendale Monitoraggio del sistema tramite verifiche ispettive interne Misurazione dei processi e miglioramento tramite l’attivazione di azioni correttive e preventive Scelta dell’Ente di certificazione Presentazione della domanda di certificazione Esame della documentazione da parte dell’Ente di certificazione Eventuale preverifica da parte dell’Ente di certificazione (su richiesta dell’azienda) Rilascio del certificato Verifica Ispettiva di certificazione e ancora...Consulenza Sicurezza sul Lavoro Consulenza Haccp Sicurezza Alimentare Formazione Privacy Sistemi Gestione Qualità Autorizzazione Sistema Videosorveglianza Contattaci![vc_posts_slider type=”nivo” count=”6″ interval=”3″ thumb_size=”300×100″ title=”Articoli recenti” posttypes=”post”]